Condizioni di Utilizzo

Premessa

L'accesso e l'uso dei servizi di Libreria Malavasi.it sono regolati dalle presenti Condizioni di Utilizzo. L'accesso e l'uso di questo sito web presuppongono la lettura, la conoscenza e l'accettazione di queste Condizioni di Utilizzo nonché della Informativa sulla privacy

Questo sito è gestito e manutenuto da:
Libreria Malavasi s.a.s. (di seguito Esercente), P. I.V.A. 00267740157, con sede in Milano, Largo I. Schuster, 1 – cap. 20122.

L’utente riconosce che l’Esercente non si assume alcuna responsabilità in merito alla disponibilità e utilizzo dei servizi normalmente offerti dal sito.

L’Esercente potrà modificare o semplicemente aggiornare, a sua esclusiva discrezione, in tutto o in parte, queste Condizioni di Utilizzo nonché i documenti in esse richiamati. Le modifiche e gli aggiornamenti delle Condizioni di Utilizzo saranno vincolanti non appena pubblicati sul sito web in questa stessa sezione. Ti invitiamo pertanto a consultare con regolarità questa sezione per verificare gli aggiornamenti.

Qualora non dovessi concordare, in tutto o in parte, con le presenti Condizioni di Utilizzo, ti preghiamo di non usare il nostro sito web.

  1. Privacy Policy

Potrai ottenere informazioni su come trattiamo i tuoi dati personali accedendo alla Informativa sulla privacy

  1. Contenuti

Ricordati che sarai l'unico ed il solo responsabile per l'uso di Libreria Malavasi.it e dei suoi contenuti. l’Esercente infatti non potrà essere considerato responsabile di condotte non conformi alle norme di legge vigenti.

In particolare, sarai l'unico ed il solo responsabile per la comunicazione di informazioni e di dati non corretti, falsi o relativi a soggetti terzi, senza che questi abbiano espresso il loro consenso, nonché relativamente a un uso non corretto degli stessi.

In presenza di inesattezze o refusi, l’Esercente non potrà in alcun caso e per qualsiasi motivo essere ritenuto responsabile di eventuali danni causati o derivanti dalle informazioni contenute nel sito web od ottenute tramite questo.

Il sito e tutti i suoi contenuti potranno essere modificati in qualsiasi momento e di volta in volta e senza preavviso.

L’Esercente declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall'inaccessibilità ai servizi presenti sul sito o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell'utente stesso.

L’utente è responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle proprie informazioni personali, ivi comprese le credenziali che consentono di accedere ai servizi riservati, nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare a carico dell’Esercente ovvero di terzi a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento o sottrazione di tali informazioni.

  1. Proprietà industriale ed intellettuale

Le pagine di questo sito sono protette dal diritto d'autore (copyright).

La duplicazione di informazioni o dati, l'uso dei testi o di parte di essi o delle immagini contenute nel sito non è consentita se non previo consenso scritto dell’avente diritto.

Le denominazioni dei prodotti pubblicati o delle società menzionate sono marchi di proprietà di terzi e sono protetti dalla legge sui marchi e dalle norme in tema di concorrenza sleale.

  1. Links ad altri siti web

Qualora sul sito Libreria Malavasi.it siano presenti link (collegamenti) ad altri siti, si fa presente l’Esercente non controlla tali siti web e i loro contenuti. Ti preghiamo quindi di prestare attenzione quando ti colleghi a questi siti web tramite i link presenti su Libreria Malavasi.it e di leggere attentamente le loro condizioni d’uso e regolamenti sulla privacy.

  1. Limitazione di responsabilità e risarcimenti

In aggiunta a quanto indicato in altre parti delle presenti Condizioni di Utilizzo, l’Esercente non potrà essere ritenuto in alcun caso responsabile di alcun danno derivante dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzare il sito web e suoi contenuti o dalla qualità degli stessi.

  1. Legge applicabile

Le presenti Condizioni di Utilizzo sono regolate dalla legge italiana.

Il foro competente è quello di Milano



Ultima modifica: 14 Marzo 2024